(+39) 0572507628

Il colore del calore

Trapunte Piumarte.
Complementi per ogni stile di arredamento.

Disponibili in 56 colori

Le trapunte Piumarte sono realizzate con piumini di alta qualità e caratteristiche straordinarie.
Soffici e leggere offrono un’eccellente qualità del sonno, prodotti di altissima qualità realizzati artigianalmente esclusivamente con tessuti di prima scelta.
Sono pratiche, durevoli e grazie a una palette di oltre cinquanta colori a tinta unita, è un complemento di arredo perfetto in grado di abbinarsi all’arredamento e rinnovare il look della tua camera da letto.

56 tonalità per qualunque gusto.

Offriamo un ottimo tessuto in 100% cotone, durevole nel tempo in 56 colori, la scelta è vasta e gli abbinamenti sono personalizzabili, l’alta qualità dell’imbottitura mantiene i nostri standard qualitativi e in differenti gradi termici.

Il giusto tepore per ogni stagione.

Offriamo una gamma di prodotti in grado di offrire la soluzione per qualsiasi abitudine o desiderio personale, temperatura dell’ambiente o stagione dell’anno.
Il grado di calore, o grado termico, è determinato dalla qualità e quantità dell’imbottitura con la quale viene realizzata la trapunta e che definisce, di conseguenza, il suo potere di isolamento termico.
L’alta qualità dei nostri prodotti si riflette nella loro leggerezza e morbidezza, anche nei gradi termici più alti.

Il Calore della Qualità

Vogliamo che tu possa sprofondare nella morbidezza dei nostri prodotti sentendoti avvolta in un calore rassicurante, avere la sicurezza di poter affrontare fredde giornate invernali come pure trascorrere notti riposanti, grazie all’abbraccio di prodotti realizzati con tessuti naturali e materie prime di alta qualità.

Un calore che ti porti sempre addosso, per farti sentire in un nido.

Trapunte in piumino d’oca Piumarte

Alcune trapunte letto di nostra realizzazione.
Tutti le trapunte d’oca Piumarte sono pezzi unici, realizzati attraverso lavorazione artigianale, imbottiti con piume di primissima qualità provenienti dai migliori allevamenti del mondo accuratamente lavate, spolverizzate e sterilizzate a 120°C nei nostri laboratori.

Trapunte 90% piumino d’oca “Arcobaleno”

Imbottitura 90% piumino europeo, 10% piccole piume
Filling Power: 700 CUIN

Grazie alle straordinarie caratteristiche delle piume, garantisce il giusto tepore e offre un’eccellente qualità del sonno. Soffice e leggero, la trapunta d’oca Arcobaleno è davvero avvolgente e confortevole e regala un’esperienza di benessere e di qualità del sonno mai provata prima.

Il rivestimento esterno è in tessuto colorato e in twill 100% cotone a tenuta di piuma con tessitura molto fitta per non fare uscire l’imbottitura.

Trapunte 100% piumino d’oca “Arcobaleno Plus”

Imbottitura 100% piumino d’oca ungherese
Filling Power: 800 CUIN

Trapunta accogliente e avvolgente realizzato con pregiata piuma d’oca ungherese, leggero e morbidissimo. Grazie all’alta percentuale di vero piumino d’oca utilizzata per l’imbottitura assicura un riposo confortevole e una sensazione estremamente piacevole al contatto.

Per il rivestimento esterno è utilizzato un tessuto twill 100% cotone a tenuta di piuma con tessitura molto fitta per non fare uscire l’imbottitura.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.