Plaid trapuntato Fancy in vero piumino d’oca al...
Tessuto esterno: 100% poliestere stampato
Lavabile in lavatrice 40°C
Misure: 130x180cm
Imbottitura: 100% piumino d'oca
Riferimento:
Il plaid trapuntato Quiete in piumino d'oca è leggerissimo e adatto a tutte le stagioni. L’alta qualità del cotone lo rende durevole nel tempo e resistente all’usura.
Una delle caratteristiche di praticità più evidenti è il non doverlo rivestire come si fa invece normalmente con il piumone, in quanto già confezionato con tessuti colorati.
E’ comprimibile al tatto con una minima pressione ed offre una piacevole sensazione.
Non sviluppa fiamma ed ha una temperatura di accensione elevata, tutto questo è figlio di alta sicurezza a livello di materiali.
E’ anti-acaro e termoregolatore in quanto le piume contenute all’interno creano un cuscinetto d’aria che isola il corpo dall’esterno e distribuisce il calore in tutto il corpo.
Disponibile in 50 colorazioni.
Spese di spedizione
Italia: € 7,50
Calabria e Isole: € 12,50
Paesi UE: clicca qui
Paesi ExtraUE: Contattaci per preventivo
Tempi di consegna
Italia: 17 giorni
Paesi UE: 15 giorni + tempo corriere
Tessuto Sopra | Tessuto Sotto | Imbottitura | Lavaggio | |
130x180cm | 100% cotone a tenuta di piuma twill 40/40 | 100% cotone a tenuta di piuma twill 40/40 | 90% piumino d'oca - 10% piumette - 75gr/mtq | Lavabile in lavatrice a 40°C |
Scheda tecnica