Diritto di recesso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezionedell'ordine.

Puoi procedere con la restituizone dell'intero ordine o solo parzialmente.

MODALITA' DI RICHIESTA DI RESO

se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passggi:

Ti ricordiasmo che, al di fuori di casi di reso nell'ambito dell'esercizio del diritto di recesso, si possono sostiuire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati: non si accettano sostituzioni per cambi di misura o colore

1-invia una mail a info@piumarte.it specificando il motivo della restituzione.

Riceverai una mail di conferma di eserczio del recesso, contenete il modulo di reso da inserire nel pacco e la lettera di vettura e indirizzo da applicare all'esterno della scatola.

Se scegli di utilizzare il nostro corriere , i costi del servizio saranno detratti dal rimborso dei prodotti.

2-Inserisci i pordotti nell'imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del Prodotto.

3-Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

Piumarte srl 

Via Cessana 3

51011 Buggiano (PT)

4- Vonserva la ricevuta di avvenuta spedizione

Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effetuare il rimborsdo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto Pay Pal oppure tramite bonifico bancario.

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA'-RESO PER ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI

In caso di difetti e/o non conformità, avrai diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o arimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall'articolo.130 del Decreto lagislativo n.206/2005.

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere la riparazione o sostituzione o il rimborso dell'articolo entro e non oltre 2(due mesi) dalla scoperta. Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e degli artt.128 ess.del decreto legislativo italiano n.206/2005 (codice del consumo), i prodotti che hai acquistato sono coperti dalla garanzia legale di conformità, che copre i difetti di conformità dei prodotti per un periodo massimo di 24 (ventiquattro mesi) dalla relativa consegna.

Per richeidere il rimborso, segui le istruzioni indicate nel apragrafo precedente  " Richiesta di reso" - segnalando come cusale specifica "prodotto danneggiato, non conforme o errato invio2 e allegando una o più immagini dell'articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto.Una volta conclusa la procedura, riceverai una e-mail di conferma contenente tutte le istruzioni per procedere alla spedizione. L'autorizzazione a restituire il prodotto non costituirà in alcun modo riconoscimento alla nonconformità, la cui esistenza dovrà essere da noi accertata successivamente alla restituzione. Ci riserviamo di procedere al rimborso dell'articolo difettoso solo dopo avere effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l'effettiva non conformità del prodotto reso.

Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, porvvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto payPal oppure tramite bonifico bancario.

 

 

[profiler]
Memory usage: real: 2097152, emalloc: 4683472
Code ProfilerTimeCntEmallocRealMem