(+39) 0572507628

Il Blog di Piumarte

Viaggiare comodi con Piumarte: 3 idee da portare in vacanza

Quando viaggi pretendi tutte le comodità di casa? L’estate è alle porte e con lei è arrivato il momento di pianificare le prossime vacanze. Sappiamo bene che la prima regola da seguire in viaggio per non sentire la mancanza dei comfort di casa è dotarsi della giusta attrezzatura. Che sia una vacanza al mare o in montagna, che tu stia per prendere un volo aereo piuttosto che fare un viaggio on the road, è sempre importante scegliere l’equipaggiamento più adatto alle tue esigenze.

 

Ecco 3 idee firmate Piumarte che renderanno ogni tuo viaggio dotato di tutti i comfort necessari. .

 

3 CONSIGLI PER GODERTI UNA VACANZA NELLA COMODITÀ CHE HAI SEMPRE SOGNATO

 

CUSCINO DA VIAGGIO

Uno dei trucchi per dormire bene in vacanza è sentirsi come a casa. Molto spesso durante un viaggio in aereo, in camper, sulla nave o semplicemente in auto è difficile riuscire a prendere sonno, specialmente se il tragitto dura molte ore. Ecco perché sempre più persone quando partono per un viaggio non riescono a rinunciare alla comodità del cuscino.

 

Se sei abituato a dormire poggiando la testa sul cuscino, la soluzione ideale per viaggiare comodo ed evitare fastidiosi dolori al collo e alla schiena è usare il cuscino da viaggio.

 

Su Piumarte puoi trovare i cuscini da viaggio che fanno al caso tuo. Il nostro guancialino da viaggio “Mio è più piccolo di un cuscino normale (35x50cm) ed è perfetto da portare in vacanza con te in quanto leggero e comprimibile. È ideale per chi viaggia con un bagaglio a mano poiché entra senza problemi in una valigia o in uno zainetto. Il tessuto esterno è 100% cotone a tenuta di piuma twill 40×40 con un’imbottitura morbida 50% Piumino Europeo e 50% piccole piume. È lavabile in lavatrice a 40°C e disponibile in diversi colori.

 

Un’alternativa al cuscino da viaggio è il tondo collo, un cuscino da portare con te ovunque tu vada. Questo piccolo cuscino da viaggio in piumette d’oca ha una forma a ferro di cavallo pensata per poggiarlo intorno al collo ed è disponibile in misura uomo, donna e bambino. È realizzato in tessuto naturale e certificato DOWN PASS NOMITE e OEKO TEX, 100% cotone con imbottitura 100% piuma d’oca, lavabile in lavatrice a 40°C.

 

VEDI I CUSCINI DA VIAGGIO PIUMARTE

 

SACCO A PELO IN PIUMA D’OCA

Un altro prodotto indispensabile per goderti una vacanza en plein air dotata di tutti i comfort è il sacco a pelo. Avere un sacco a pelo a portata di mano può essere la soluzione perfetta non solo durante una vacanza in mezzo alla natura ma anche per riposare al coperto, ad esempio per dormire in tenda, in roulotte, in un rifugio o a casa di un amico che non ha a disposizione posti letto extra.

 

Sul nostro sito trovi un’ampia scelta di sacchi a pelo in piuma d’oca: dal sacco a pelo con cappuccio al sacco a pelo a coperta con lenzuolino al sacco al pelo a coperta in cotone o in nylon. Tutti i sacchi a pelo Piumarte hanno un’imbottitura in piumino d’oca e piumette di origine europea e sono lavabili in lavatrice a 40°C. Alcuni sono adatti per dormire al chiuso mentre altri sono indicati per dormire all’esterno in quanto consentono di raggiungere un miglior isolamento termico.

 

VEDI I SACCHI A PELO PIUMARTE

 

PLAID

In vacanza ci sono momenti di avventura e altri di emozioni più intime. Ecco che entra in scena un altro prodotto ideale per migliorare il comfort in viaggio ma anche mentre sei a casa. Il plaid è una comoda coperta ideale da utilizzare durante viaggi in aereo, in treno o in campeggio ma anche mentre guardi un film sul divano o se sei in veranda a goderti una notte stellata.

 

I nostri plaid in piumino d’oca, leggerissimi e adatti a tutte le stagioni, ti offrono calore e intimità in casa e fuori casa. La morbidezza della piuma d’oca ti permette inoltre di riporlo nell’armadio o dove vuoi senza occupare troppo spazio.

 

VEDI I PLAID IN PIUMA D’OCA PIUMARTE

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo in breve tempo.